BRACCIANO ARTE E CULTURA

Cari amici,

questo spazio all'interno di “movimENTI CULTURALI” ha lo scopo di mettere in comune informazioni, appuntamenti e proposte culturali riguardanti il territorio di Bracciano, (e dintorni: Anguillara, Trevignano, Manziana, Canale Monterano, ecc..).

Partecipare a questo progetto è facile: accettate questo invito che vi abbiamo inviato. Poi iscrivetevi al gruppo BRACCIANO ARTE (cliccate in alto su: GRUPPI e poi scegliete B.A.). Entro pochi giorni sarete nominati amministratori del gruppo e potrete a vostra volta invitare altri amici e conoscenti di cui a vostro avviso sarebbe interessante per tutti conoscere l'attività.

E' possibile aggiungere un testo (con foto e disegni), un commento o aprire una discussione negli appositi spazi.(Aggiungi testo – Aggiungi discussione, ecc..).

Insomma, l'intento è chiaro: creare o rafforzare i legami tra chi opera in campo culturale in questo territorio. Iniziando a scambiarsi informazioni, per arrivare a condividere progetti.

 


Load Previous Comments
  • Maurizio Caminito

    Il 21 aprile è stata inaugurata al Palazzo Orsini a Bomarzo la mostra "Il tempo e lo spazio", aperta dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

    Per sabato 28 aprile è prevista una visita guidata alla mostra e, per chi vuole, una giornata insieme, con la visita al Palazzo Orsini in via Borghese 11 e anche al "bosco sacro".
    Appuntamento a Bomarzo intorno alle 11.00, visita al Palazzo, poi
    pranzo e nel pomeriggio visita al "bosco sacro" (ingresso € 10,00),
    guidata da un esperto.

    Bomarzo è raggiungibile da Roma con l'autostrada Roma-Firenze uscita Attigliano (dopo Orte) in ca. 1h e 20 min.

  • Maurizio Caminito

    FINISSAGE DELLA MOSTRA "LA GORILLA FORMICA" alla GALLERIA MARGINI E SEGNI DI BRACCIANO (Via del Pescino, 59) L’8 LUGLIO DALLE ORE 17.00 FINO ALLE ORE 20.00.

    E' l'ultima occasione per vedere la mostra delle illustratrici Sophie Benini Pietromarchi, Orsola Damiani e Marilena Pasini.

    Siete tutti invitati!

  • Maurizio Caminito

    LA GORILLA FORMICA

    Storie di forza gentile e di tenace fragilità

    Sophie Benini Pietromarchi ~ Orsola Damiani ~ Marilena Pasini

    GALLERIA  M&S  MARGINI E SEGNI di Bracciano

    Evento di Finissage 8 luglio dalle ore 17.00 alle 20.00