BRACCIANO ARTE E CULTURA

Cari amici,

questo spazio all'interno di “movimENTI CULTURALI” ha lo scopo di mettere in comune informazioni, appuntamenti e proposte culturali riguardanti il territorio di Bracciano, (e dintorni: Anguillara, Trevignano, Manziana, Canale Monterano, ecc..).

Partecipare a questo progetto è facile: accettate questo invito che vi abbiamo inviato. Poi iscrivetevi al gruppo BRACCIANO ARTE (cliccate in alto su: GRUPPI e poi scegliete B.A.). Entro pochi giorni sarete nominati amministratori del gruppo e potrete a vostra volta invitare altri amici e conoscenti di cui a vostro avviso sarebbe interessante per tutti conoscere l'attività.

E' possibile aggiungere un testo (con foto e disegni), un commento o aprire una discussione negli appositi spazi.(Aggiungi testo – Aggiungi discussione, ecc..).

Insomma, l'intento è chiaro: creare o rafforzare i legami tra chi opera in campo culturale in questo territorio. Iniziando a scambiarsi informazioni, per arrivare a condividere progetti.

 


  • Maurizio Caminito

    Tutti i membri del gruppo possono inserire un testo, proporre e creare un forum di discussione, usare lo "spazio commenti". 

  • Maurizio Caminito

    ... e invitare altri amici!

  • Maurizio Caminito

    Appuntamento sabato 14 gennaio alle ore 17.00 con il vernissage della mostra di pittura “Impronte nella materia” di Vittoria Panunzi. 

  • Fabiana Di Majo

    bella mostra quella di Vittoria Panunzi, c'è tempo fino a domenica 29 gennaio per visitarla!

  • Maurizio Caminito

    In occasione della FESTA DEI MEZZI MUSEI DEL LAZIO  (www.mezzimusei.it), nata per protestare in modo originale e creativo contro il dimezzamento dei fondi regionali destinati alle strutture culturali (musei, biblioteche, archivi) di tutta la regione, il Museo Civico di Bracciano propone nella mattinata del 3 marzo attività per le scuole: laboratori per le elementari dove si produrranno "mezze opere" e letture con commento per i ragazzi del liceo scientifico.

    Le mezze opere dei bambini verranno esposte il giorno 4 marzo nel chiostro del museo.