movimENTI CULTURALI

Archivi, biblioteche, libri e musei. Attività e progetti di innovazione

Avviso Pubblico per la realizzazione due opere di Street Art nel quartiere di Tor bella Monaca.

Il Municipio Roma VI delle Torri per promuovere e realizzare attività per la crescita culturale e migliorare le condizioni socio-ambientali attraverso la partecipazione attiva degli attori presenti sul territorio e della cittadinanza intende acquisire manifestazioni di interesse volte ad identificare Organismi da invitare a successiva procedura negoziata izzazione di due interventi per la riqualificazione urbana e sociale mediante la realizzazione di opere di street art nel quartiere di Tor Bella Monaca, per il progetto denominato “Tor Bella Monaca Street Art”, in una prospettiva di risanamento e progresso delle condizioni del decoro civico in questo settore del Municipio VI di Roma Capitale.Le Manifestazioni di interesse dovranno pervenire al protocollo municipale sito in Via D. Cambellotti,11 - 00133 Roma, entro le ore 12 del 7 maggio 2018.

per la realizzazione di due interventi per la riqualificazione urbana e sociale mediante la realizzazione di opere di street art nel quartiere di Tor Bella Monaca, per il progetto denominato “Tor Bella Monaca Street Art”, in una prospettiva di risanamento e progresso delle condizioni del decoro civico in questo settore del Municipio VI di Roma Capitale.

Le Manifestazioni di interesse dovranno pervenire al protocollo municipale sito in Via D. Cambellotti,11 - 00133 Roma, entro le ore 12 del 7 maggio 2018.

Qui tutte le istruzioni:

https://www.comune.roma.it/web/it/bando-concorso.page?contentId=BEC...

Visualizzazioni: 363

Commento

Devi essere membro di movimENTI CULTURALI per aggiungere commenti!

Partecipa a movimENTI CULTURALI

© 2024   Creato da Maurizio Caminito.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio