Archivi, biblioteche, libri e musei. Attività e progetti di innovazione
Ora: 8 dicembre 2011 a 9 dicembre 2011
Luogo: ESC Atelier Autogestito
Via: Via dei Volsci 159
Città: Roma
Tipo di evento: incontro, editoria, festa, libreria
Organizzato da: :duepunti edizioni, Keller editore, La Nuova Frontiera e VerdeNero
Attività più recente: 5 Dic 2011
Esporta in Outlook o iCal (.ics)
MySpace Tweet Facebook Facebook
Un particolare "dopofiera" è in programma a Roma nei giorni della 10a edizione di Più libri più liberi. Giovedì 8 dicembre (dalle h. 22.30 - ingresso gratuito) c/o l'ESC Atelier Autogestito (Via dei Volsci 159, Roma) :duepunti edizioni organizza insieme agli amici editori di Keller editore, La Nuova Frontiera e VerdeNero, una festa che unirà il nord, il centro e il sud Italia in una serata di musica e di passione per la letteratura (DJ SET 70's Funk & Disco di Corry X+Ciccio Dee), in collaborazione con Esc e Critical Book & Wine.
Inoltre Venerdì 9 dicembre (h 22.00) alla Libreria Caffè Giufà (Via Degli Aurunci 38 Roma), prendendo spunto dalla collana di narrativa italiana zoo|||scritture animali, diretta da Giorgio Vasta e Dario Voltolini, :duepunti edizioni Vi invita ad una speciale Tombola degli animali insieme ai suoi autori. Presentano la serata Giordano Meacci e Francesca Serafini. Ricchi premi.
© 2023 Creato da Maurizio Caminito.
Tecnologia
RSVP perché :duepunti edizioni, Keller editore, La Nuova Frontiera e VerdeNero per un "dopofiera" a Roma. possa aggiungere commenti!
Partecipa a movimENTI CULTURALI