Archivi, biblioteche, libri e musei. Attività e progetti di innovazione
Il Pagliaio | the opening from Il Pagliaio on Vimeo.
IL PAGLIAIO è lieto di presentare 3 giornate di opening,
nei giorni 18-19-20 Novembre 2011.
Con l’evento, Il Pagliaio festeggia il suo primo anno di attività, nel corso del quale, anche se giovane, ha già ospitato numerosi docenti che hanno tenuto numerosi laboratori su tecniche software-hardware e performative.
Una stagione fitta quella passata, che ha visto numerosi laboratori prendere forma, con molti appassionati che, da tutta Italia, sono giunti per prendere parte alle varie iniziative.
Dopo la chiusura estiva, il Pagliaio è ora lieto di presentare la nuova stagione attraverso tre giornate di laboratori gratuiti che fungeranno da preview per le settimane laboratoriali a venire, nell'occasione siete tutti invitati ad assistere liberamente agli eventi, talking, laboratori, installazioni, live audio-video, performances, dvj set e aperitivi quì da noi. Vi aspettiamo !!
Commento
© 2023 Creato da Maurizio Caminito.
Tecnologia
Devi essere membro di movimENTI CULTURALI per aggiungere commenti!
Partecipa a movimENTI CULTURALI