Archivi, biblioteche, libri e musei. Attività e progetti di innovazione
Ora: 17 dicembre 2012 a 16 dicembre 2013
Luogo: web
Sito web o mappa: http://www.nytimes.com/compen…
Tipo di evento: web, piattaforma, giornali
Organizzato da: movimENTI CULTURALI
Attività più recente: 8 Gen 2013
Esporta in Outlook o iCal (.ics)
MySpace Tweet Facebook Facebook
La fine del 2012 porta una importante novità all'interno di movimENTI CULTURALI. In questi giorni è stata inaugurata, infatti, una sezione speciale della nostra rete sociale a tema. Questa sezione "risiede" all'interno del New York Times online e precisamente in COMPENDIUM.
Compendium è una piattaforma, inaugurata nel mese di dicembre, attraverso cui il NYT invita i lettori del giornale a utilizzare articoli, immagini, video e citazioni per raccontare una storia con i contenuti pubblicati dal New York Times stesso.
Ogni collezione viene presentata con una breve descrizione e ogni "oggetto" può essere illustrato, commentato o condiviso. Una volta creata, è possibile condividere la collezione, con il link ad esso collegato, da qualsiasi luogo.
Ecco quindi il link della sezione "movimENTI CULTURALI on NYT":
http://www.nytimes.com/compendium/collections/477/movimenti_culturali
© 2023 Creato da Maurizio Caminito.
Tecnologia
RSVP perché NASCE movimENTI CULTURALI on NYT possa aggiungere commenti!
Partecipa a movimENTI CULTURALI