movimENTI CULTURALI

Archivi, biblioteche, libri e musei. Attività e progetti di innovazione

IL BOOKSHOW di minimum fax diventa LIVE al MONK CLUB

Dettagli evento

IL BOOKSHOW di minimum fax diventa LIVE al MONK CLUB

Ora: 4 Settembre 2014 a 14 Settembre 2014
Luogo: MONK CLUB
Via: Via Giuseppe Mirri n.35
Città: Roma (Portonaccio)
Sito web o mappa: http://www.minimumfax.com/pag…
Tipo di evento: festival, letteratura, editoria, scrittori, cultura, televisione
Organizzato da: MONK CLUB
Attività più recente: 4 Set 2014

Esporta in Outlook o iCal (.ics)

Descrizione evento

Dal 1° al 14 settembre al Monk Club di Roma  c'è  Bookshow live, un festival a cura di minimum fax live: tutte le sere spettacoli dal vivo ispirati al programma televisivo Bookshow realizzato da  minimum fax media per Sky Arte Hd.

Per quattordici serate consecutive, dalle ore 21, un lettore d’eccezione condurrà il pubblico in un viaggio attraverso le pagine più belle dei suoi libri preferiti e gli angoli più amati di città che si riscoprono così per la prima volta.

Si comincia con la proiezione delle puntate di Bookshow, realizzato da Minimum Fax Media per Sky Arte HD; seguirà un reading concerto dal vivo in cui interpreti daranno vita a letture a più voci dei romanzi, saggi, poesie e racconti consigliati in puntata, accompagnati dalla musica dal vivo di alcuni tra i più significativi solisti jazz.

Tutti i pomeriggi (dal lunedì al venerdì) dalle ore 18 il giardino del Monk Club si trasforma per i più piccoli e diventa un luogo di giochi con la Merenda con la Favola.

I bambini saranno accompagnati da due attori professionisti, Veronica Milaneschi e Enzo Curcurù, nell'animazione delle favole più classiche. I piccoli lettori saranno infatti incoraggiati a "disturbare" la trama, modificandola, pagina per pagina. E intanto faremo merenda, sempre con ingredienti biologici (offerta gratuitamente).


Tutti gli eventi sono a ingresso libero. Qui il programma completo:   http://www.minimumfax.com/pages/view_page/93/


Monk Club, Via Giuseppe Mirri n.35 – ROMA (Zona Portonaccio)

MONK é un progetto nato dalle forze di Ausgang, Minimum Fax Live & GrandmaBistrot ed è in uno spazio in disuso recuperato e diventato un nuovo centro culturale.

Nel 2007 era il club La Palma, specializzato in musica jazz (un giardino spazioso, due palchi e una zona ristorazione). Lo spazio giace abbandonato e incolto fino a luglio, data in cui si celebra la rinascita dei locali di Portonaccio sotto una nuova veste.

 

Spazio commenti

Commento

RSVP perché IL BOOKSHOW di minimum fax diventa LIVE al MONK CLUB possa aggiungere commenti!

Partecipa a movimENTI CULTURALI

Partecipo (1)

© 2022   Creato da Maurizio Caminito.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio